Cosa dicono i nostri clienti di noi
“Gentilissimi,
mille grazie per le utili informazioni e ancora complimenti per il risultato eccellente del vostro lavoro”
Prof.ssa M. F.
Direttrice Gabinetto Disegni e Stampe Gallerie degli Uffizi
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
GALLERIE DEGLI UFFIZI
Firenze, 22 marzo 2016
Oggetto: Gallerie degli Uffizi, sale di studio del Gabinetto Disegni e Stampe, opere di parquettista e falegname.
Si vogliono esprimere da parte degli scriventi, alla Ditta LEMMA le espressioni di sentito e vivo apprezzamento per la realizzazione dell'interno degli ambienti citati.
Lo scopo della Stazione Appaltante era quello di inserire pavimentazioni lignee che dialogassero in termini di forma ed essenza con il soffitto e con gli altri particolari lignei del contesto; in modo tale da ottenere nuovi spazi e condizioni ambientali consoni al necessario raccoglimento proprio di un luogo di studio.
Con questo intervento di architettura di interni e con la perfetta costruzione e posa in opera delle superfici pavimentali in rovere, da parte di LEMMA si è raggiunto l'intento di inserire agli Uffizi un luogo di consultazione dei disegni antichi degno dell'alta tradizione dell'istituto di tutela e ricerca fiorentino.
Parimenti, si ha l'occasione di formulare ogni più fondato gradimento per l'ottima esecuzione del grande banco di accoglienza in legno di acero, che denota lo spazio metafisico delle recuperata sala vasariana in cui è inserito.
II Direttore Dipartimento Galleria degli Uffizi
Dott. A.G.
Il Direttore del Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi
Prof.ssa M.F.
Direttore delle Gallerie degli Uffizi
Dott. E.S.